03
Apr

Aprile 2018. A Rimini la cucina di classe sul lungomare.
Al New Four Stars di Rimini , da aprile 2018 sbarca la cucina “028²”dello chef Robbie Pezzuol.
Se siete stati a Rimini, magari nel periodo estivo, sapete bene cosa vi aspetta lungo l’ interminabile spiaggia. Una lunga successione di bar, ristoranti, locali che durante tutto il giorno soddisfano le esigenze dei clienti. Soddisfano o provano a soddisfare. Dopo che ne provi uno sembrano tutti stampati uguali.
Da quest’ anno la cucina di classe e di altissima qualità si può degustare tranquillamente sulla sabbia, vicino al mare. Al bagno 79 infatti, gli storici gestori del locale, insieme ai figli, hanno deciso di dare una svolta al ristorante. Dal 1977 la famiglia GIOVANNINI lo gestisce con cura e professionalità sempre al passo con i tempi e con le novità richieste dal mercato. Completamente rimesso a nuovo, sia esternamente che internamente, il New Four Stars accoglierà la nuova stagione estiva con una marcia in più. Ristorante, angolo pizzeria, bar e piade sono le proposte del NFS, ognuna delle quali brillerà grazie alle mani esperte di chi le porta avanti giorno dopo giorno.
La proprietà si affiderà allo chef Robbie Pezzuol, responsabile e direttore di tutto il settore cucina. Con la sua mano esperta, la sua professionalità e l’ innata propensione per gli ingredienti italiani di altissima levatura, siamo sicuri che ne verrà un mix favoloso. Flavourita fornirà le eccellenze alimentari richieste dallo chef!
ATTENZIONE!
L’ inaugurazione del nuovo corso sarà venerdi 20 aprile. Dalle 19.30 una serata all’ insegna dell’ allegria, della cucina di classe con degustazioni particolari. Se siete nei paraggi vi consiglio di non perderla!

Lo chef Robbie Pezzuol in breve.
La sua cucina è un mix di ingredienti, esperienze soprattutto. Sapere e concetti accumulati di cucina in cucina, che lo portano a crearti un piatto italianissimo rendendotelo “untraditional” senza stravolgerne il significato.
Dopo averci fatto un paio di chiaccherate mi rendo conto che descriverlo e riportarlo dentro ai canoni di uno chef mi risulta alquanto complicato. Tuttavia lo farò, e mi perdonerai chef se non ho abbracciato tutto quello che sei e fai. E soprattutto quello che sarai e farai.
La nuova cucina " 028 al quadrato" dello chef Robbie Pezzuol.

La cucina di classe “028² ” dello chef Robbie Pezzuol sarà la punta di diamante della nuova offerta estiva del Ristorante New Four Stars di Rimini. Col nuovo format a marchio registrato 028² lo chef Pezzuol propone una cucina tradizionale ma di superiore impatto visivo e gustativo. Largo ai piatti della tradizione italiana e soprattutto regionale, con ingredienti di altissima qualità selezionati dallo chef stesso. Qualità senza compromessi e impiattamenti seri e moderni per una cucina che si evolve nel tempo e nello spazio.
Zero28² è un insieme di persone che lavorano in modo sinergico e altamente professionale per soddisfare ogni esigenza nel campo della ristorazione. Dallo chef al grafico, dal fotografo al content manager, dai produttori agricoli di eccellenze alimentari allo fornitura degli stessi e di tutto quello che un locale necessita per proseguire con una base impareggiabile e competitiva il suo cammino nel mercato.
Una cucina quindi che si lega al locale che ne richiede i servizi, aiutando il gestore in molteplici modi e attività che richiedono una certa competenza. Competenza che spesso supera la buona volontà e la passione per la ristorazione. Competenza che è professione e serietà. esperienza e multidisciplinarietà.
Nello specifico, al New Four Stars la cucinà darà una scelta di piatti a base di pesce pescato giornalmente e soprattutto pesce dell’ Adriatico. Ma anche pasta fresca fatta in casa, punto di forza ed emblema della cucina romagnola.
Lo chef proporrà, con la sua nota abilità, abbinamenti tra specialità regionali diverse. Accostando sempre il meglio, sempre selezionando con cura e promuovendo chi veramente mette sudore e passione in quello che produce. Un esempio pochi giorni fa in Umbria al Ristorante la Lumacheria di Trevi (PG). In questo caso lo chef ha proposto i “passatelli al ragù di lumaca”.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni contattateci scrivendo nel box dedicatovi!
Correlati
Categories:
Chef, NewsFood, Recensioni
Trackbacks and pingbacks
No trackback or pingback available for this article.
Ultime del blog
Cerca tra le nostre eccellenze
Iscriviti oggi!
Se piace anche a te scrivicelo!