Chi siamo e cosa facciamo per te

Se sei arrivato  fin qui oggi meriti prima di tutto di conoscerci e di sapere qualcosa di concreto di quello che c’è e di quello che c’è stato dietro al progetto Flavourita.

La parola Eccellenze alimentari italiane vi dice qualcosa? Sembra facile ma non lo è per niente. Vi siete mai imbattuti in promesse culinarie che alla fine non si sono dimostrate tali? In quante fiere avete visto sempre le stesse cose a prezzo magari ridicolo? Dicevo è difficile, ma non hai idea di quanto lo sia distinguere le vere eccellenze dalle pseudo eccellenze. Noi siamo qui per offrire solo prodotti che abbiamo provato e inseguito personalmente.

Cercando, selezionando, scartando, provando. E dopo diverso tempo nel settore del food and beverage, possiamo dire di avere tutte le carte in regola per garantire ai nostri affezionati clienti il massimo della qualità sul mercato.


Ho riunito in Flavourita.com alcune delle grandi eccellenze alimentari che il nostro Paese riesce a produrre, alimenti unici, genuini, fatti con l’ esperienza e la bontà che le aziende selezionate sanno produrre, ma che troppo spesso non si trovano facilmente, vuoi per la ristrettezza del mercato o per la dimensione artigianale dell’ azienda. Non è stata un operazione semplicissima, c’è voluta un bel pò di ricerca online, pareri e critiche di addetti ai lavori, recensioni dei consumatori, impressioni personali e istinto.

Ma il progetto Flavourita non si fermerà assolutamente al vendere eccezionali prodotti alimentari italiani, ma continuerà allargandosi e abbracciando il turismo enogastronomico, le collaborazioni con gli chef per le ricette, la creazione di un network che possa soddisfare sotto molteplici aspetti la vostra voglia e curiosità di conoscere il mondo dell’ Italian Fine food and Beverage.

magia

Infine mi sembra doveroso ringraziare le persone che hanno contribuito e permesso di arrivare fin qui, perchè “Chi siamo” comprende anche loro, partendo dai “ ragazzi del web“, Vittorio e Sebastiano in primis della I.S. Web Agency; ma proprio perchè ho avuto un rapporto diretto con loro, e tutti gli altri membri dello staff che hanno lavorato dietro le quinte.

 

 

 

Ippocrate

Che il tuo cibo sia la tua unica medicina

Chi siamo: un percorso.

Mi chiamo Cristian e sono il titolare di Flavourita. Un bel  giorno ho avuto questa splendida idea, incanalare le mie più grandi passioni in un unico progetto.

Nella gustosissima vetrina di Flavourita troverete quello che seleziono personalmente e che immancabilmente provo io a tavola prima di voi.

Dall’ inizio della stesura del progetto Flavourita, abbiamo mantenuto una sola strada: la qualità senza compromessi. Dalla stesura del sito alla ricerca dei collaboratori, dalla selezione dei prodotti all’ attenziuone al cliente. Tutto profuma di qualità e passione, di professionalità e trasparenza.

Un lungo lavoro di assemblaggio, revisione, ricerca ci ha portato fino a qui. E non c’ è mai una fine nel percorso; siamo solo arrivati a un nuovo inizio, un nuovo punto da cui partire con nuove idee, sempre col sorriso negli occhi e la passione in quello che si fà.